Bagno di latte di giumenta, il rituale Cleopatra entra nella sfera del tuo benessere

Ofuro tinozza con idromassaggio, la purezza di un rito che segue il ritmo lento della vita
27 Novembre 2023
Ofuro tinozza con idromassaggio, la purezza di un rito che segue il ritmo lento della vita
27 Novembre 2023
Show all

Bagno di latte di giumenta, il rituale Cleopatra entra nella sfera del tuo benessere

In principio furono Cleopatra e Poppea, poi toccò alla principessa Paolina Bonaparte, sorella di Napoleone, godere dei benefici di un bagno di latte d’asina che poi nel tempo ha traboccato concettualmente nel latte di capra e in quello di giumenta che hanno proprietà simili.

Bagno in latte di giumenta

Un rito antico di benessere che si è preservato nei secoli assumendo via via lo status di elisir di lunga vita della tua bellezza.

Già, perché oggi Agrispa Di Fiore, nel suo miniuniverso naturalistico di pregio, ti offre l’opportunità di godere appieno di un bagno di latte di giumenta, vero toccasana e sublime momento di relax della mente e del corpo.

Fonte di vitamine, principalmente A ed E, ma anche di minerali come calcio e magnesio, il rituale Cleopatra – lo abbiamo chiamato così – è una manna per il nutrimento degli strati più profondi della pelle che così emergerà, dolcemente, nella delicatezza di un trattamento rigenerante, più morbida e compatta.

Seduzione naturale

Novanta minuti cullati piacevolmente in un’onda bianca di proteine che non tonificano solo la struttura della pelle ma rafforzano anche i capelli e, soprattutto, ti proiettano in una realtà atemporale in cui qualsiasi sensazione di rilassamento viene amplificata e percepita come un irresistibile artificio di seduzione ma del tutto naturale.

Le altre proprietà

Ricco di sostanze idratanti, come l’acido ialuronico, il latte di giumenta può aiutare la pelle a essere ben idratata. Diverse ricerche hanno evidenziato i suoi effetti anti infiammatori: esso è ideale per le pelli sensibili o minacciate da dermatiti, eruzioni cutanee, acne e psoriasi. E’ inoltre ricco di oligoelementi e acidi grassi essenziali (omega 3 e 6).

Balsamo per la psiche

Evidenti benefici materiali a parte, il bagno nel latte di giumenta sviluppa un effetto lenitivo dello stress, quella carezza dell’anima che compendia ottimamente la mission di Agrispa Di Fiore. Il latte funge da robusto ingrediente di nutrimento spirituale che si diffonde nell’epidermide, si spalma sul corpo come un balsamo stimolante, sintomo di cultura del relax, riverbero di antiche civiltà. E’ un’esplosione di benessere da vivere in una magnifica vasca freestanding, sospesi tra design e tepore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *